Mediterraneo

NOME CLIENTE

Mediterraneo

SETTORE

Ristorazione

INTERVENTO

Realizzazione storyboard video, riprese video, post produzione e montaggio, creazione e gestione della pagina Facebook

OBIETTIVO

Creare, attraverso lo storytelling, un video che fosse in grado di raccontare Pizzeria Mediterraneo e le sue caratteristiche salienti, puntando sulla passione, la professionalità, la scelta degli ingredienti. Attraverso la gestione della pagina Facebook è stato avviato un processo di fidelizzazione degli utenti.

0

1

0

1

2

Contatta Bobble Agency

NOME

Mediterraneo è una pizzeria che ha scelto l'agenzia creativa Bobble per le sue attività di comunicazione.

SETTORE

Ristorazione

INTERVENTO

L'agenzia creativa Bobble Agency si è occupata della realizzazione di un video promozionale del brand e della comunicazione Facebook.
Il progetto ha avuto inizio con la realizzazione dello storyboard video frutto di un accurato studio del settore. Successivamente sono state realizzate le riprese video e a seguire la post produzione e il montaggio. Terminato il video è stata attivata la pagina Facebook.

OBIETTIVO

L'obiettivo è stato quello di creare, attraverso l'utilizzo della tecnica dello storytelling, un video che fosse in grado di raccontare Pizzeria Mediterraneo e le sue caratteristiche salienti, puntando sulla passione, la professionalità e la scelta degli ingredienti. L'attività di storytelling è proseguita con l'attivazione e la gestione della pagina Facebook.

Contatta Bobble Agency

Medicina dello sport
case history consigliate