Rovo Carni

NOME CLIENTE

Rovo Carni

SETTORE

Food

INTERVENTO

Realizzazione del sito ecommerce

OBIETTIVO

Avvio del processo di digital transformation dell’azienda Rovo Carni e promozione online dei prodotti offerti dal cliente, tramite la creazione del sito web e-commerce

Rovo Carni Case History Bobble Agency
0

1

2

Contatta Bobble Agency
Rovo Carni Case History Bobble Agency

CLIENTE

Rovo Carni è una società a gestione familiare che si occupa della vendita e di distribuzione di carne fresca. L’attività ha avuto inizio nel 1986 nel cuore della bellissima valle dell’Aterno in provincia dell’Aquila. Rovo Carni ha affidato all’agenzia web Bobble l’avvio del processo di digitalizzazione aziendale.

SETTORE

Food

INTERVENTO

L’agenzia web Bobble, al fine di rispondere alle esigenze di digitalizzazione aziendale della società abruzzese ha curato la realizzazione del sito web ecommerce in grado di convertire e di aumentare gli incassi dell’azienda di famiglia Rovo Carni.

OBIETTIVO

L’obiettivo di Rovo Carni è stato quello di avviare un processo di digital transformation dell’azienda in grado di offrire un vantaggio competitivo rispetto alle altre aziende di settore. Attraverso la creazione del sito web e-commerce Rovo ha avuto la possibilità di vendere i prodotti online aumentando gli incassi.

Contatta Bobble Agency

Food
case history consigliate

Pina Ristorante & Hotel

Brand Design / Brand Positioning