Zintó

CLIENTE

Zintò produce e commercializza prodotti tipici calabresi. L'azienda ha scelto l'agenzia di comunicazione Bobble per il posizionamento del brand.

SETTORE

Alimentare

INTERVENTO

L'agenzia di comunicazione Bobble ha realizzato per il brand: naming, payoff, brand, brand identity, etichette, shooting fotografico, direzione creativa, sito web e-commerce, attivazione e gestione pagine social, campagne Google Ads.

OBIETTIVO

Creare un brand che diventasse un punto di riferimento per la vendita di prodotti tipici calabresi. Attraverso lo sviluppo dell’immagine coordinata e delle attività di comunicazione digitale è stato avviato un processo di storytelling mirato alla fidelizzazione dei clienti attuali e all’acquisizione di nuovi contatti interessati ai prodotti venduti.

0

1

2

0

1

2

3

4

Contatta Bobble Agency

NOME

Zintó produce e commercializza prodotti tipici calabresi. L'azienda ha scelto l'agenzia di comunicazione Bobble per il posizionamento del brand.

SETTORE

Alimentare

INTERVENTO

In una prima fase, l'agenzia di comunicazione Bobble ha condotto un'analisi approfondita del mercato di riferimento e uno studio dell'azienda Zintó. Successivamente si è occupata dello sviluppo della brand identity ideando dapprima il naming e il payoff. L'attività è proseguita con tutto lo sviluppo dell'immagine coordinata offline: dalle etichette allo shooting fotografico. Infine Bobble ha sviluppato il sito web e-commerce e si è occupato della comunicazione digitale attraverso la creazione deI canali social e delle campagne AdWords.

OBIETTIVO

Creare un brand che diventasse un punto di riferimento per la vendita di prodotti tipici calabri. Attraverso lo sviluppo dell’immagine coordinata e delle attività di comunicazione digitale è stato avviato un processo di storytelling mirato alla fidelizzazione dei clienti attuali e all’acquisizione di nuovi contatti interessati ai prodotti venduti.

Contatta Bobble Agency

Medicina dello sport
case history consigliate